21-dic-2021 - Lecco

Everything stays better: ALSO entra nel mercato italiano

In data 21 dicembre 2021 ALSO Holding AG ha perfezionato l'acquisizione della totalità delle quote di Executive S.p.a. , diventandone socio unico. Ragione sociale e partita IVA rimarranno invariate durante una breve fase di trasformazione. Al termine di questo periodo la società opererà come ALSO Italy mantenendo comunque l’attuale partita IVA. Sarà nostra cura darne tempestiva informazione.

#everythingstaysbetter è il motto di questa trasformazione, poiché l'obiettivo finale è continuare a fornire un valore maggiore e migliore ai nostri fornitori e rivenditori.

La strategia MORE di ALSO sarà alla base dello sviluppo:

M (Mantain) conferma che le attuali persone del Management team, delle vendite e degli acquisti, in cui avete sempre riposto fiducia, rimarranno il vostro riferimento, così come resterà invariata la sede dei nostri uffici e magazzini.

O sta per Optimize, l'adesione a ALSO consentirà di ottimizzare ancora di più l'eccellenza operativa. Entrare a far parte del gruppo ALSO ci permetterà di arricchire il nostro assortimento con nuove categorie di prodotto, a beneficio dei nostri clienti e fornitori.

Reinvent è la terza parola chiave: ALSO Cloud Marketplace offrirà ai nostri partner l'opportunità di avventurarsi nel modello di business consumptional per la rivendita di hardware e software, basato su tecnologia Cloud.

E di Enhance, si riferisce alla crescita del business che vogliamo intraprendere insieme in termini di Supply, Solution e Service.

Non vediamo l'ora di portare la nostra collaborazione a un livello superiore e quindi di servire ancora meglio il mercato e i nostri clienti. Per ogni domanda o suggerimento, non esitate a contattarci. Saremo felici di supportarvi in ogni modo possibile.

Cordiali saluti,


Giorgio Ascoli
Presidente del Consiglio di Amministrazione

Martina Ascoli
Membro del Consiglio di Amministrazione

Contatto

Il vostro contatto per tutte le richieste media:

Martina Ascoli

martina.ascoli@also.com